3^ categoria, in Abruzzo sconfitta di Simaxis contro la De Merolis di Teramo
Trasferta sfortunata a Teramo della Bocciofila Simaxis, impegnata nell'incontro di andata interregionale di 3^ categoria contro la società De Merolis. Una sconfitta per 2 a 0 per Schirru e compagni che lascia un po' di rammarico visto che dopo il primo turno di gioco la formazione sarda aveva chiuso in parità (0-0), con l'individuale di Tonino Schirru (3-8, 8-3) e la terna Peddis, Mallus, Piano (8-7, 0-8).
Risultato finale compromesso nel secondo turno, con la sconfitta negli incontri di coppia: Peddis - Mallus e Piano - Schirru perdono entrambi gli incontri, anche se il rammarico rimane per i tre set terminati con il punteggio di 8 a 7 per gli abruzzesi.
Il primo confronto poteva, dunque, finire con un parziale meno pesante per la Bocciofila Simaxis che avrà l'opportunità di ribaltare risultato e qualificazione nell'incontro di ritorno, sabato 12 maggio, sui propri campi e con formazione al completo, mentre a Teramo gli oristanesi erano in formazione rimaneggiata e ha dovuto affrontare l'incontro con soli 4 atleti disponibili.